NoShit Coin: il prossimo Shiba Inu?

NoShit Coin: il prossimo Shiba Inu?

In questo articolo parleremo di un’opportunità di investimento molto interessante: NoShit coin (sigla: NSH). Se ti sei lasciato sfuggire quella dell’ormai famosa Shiba Inu, nel 2022 potresti rifarti con NoShit, un progetto cripto molto fresco (nato a fine novembre 2021) e che sembra promettere molto bene.

È bene premettere che districarsi tra la sempre più crescente quantità di “fuffa” che pervade il mondo delle criptovalute è tutt’altro che facile e la fregatura è molto spesso dietro l’angolo, purtroppo. Tuttavia, non si può fare di tutta l’erba un fascio e, d’altro canto, è appurato che chi ha il fiuto (o la fortuna) di beccare il progetto giusto, ha davvero la possibilità di svoltare (almeno a livello finanziario).

NoShit token

4 aspetti interessanti di NoShit

  • Un primo aspetto che appare vincente in questa cripto è un’identità a dir poco originale. Di certo non l’ennesimo … inu …, … floki …, … baby …, … doge …, moon, ecc. ecc. NoShit vanta un nome unico e un’immagine davvero simpatica. Difficilmente può passare inosservata.
  • Altra cosa importante, che sembra distinguere NoShit dalla massa, è un team di sviluppatori seri e affidabili e una community affiatata e motivata alla crescita.
  • NoShit è un token basato sulle reflections: una certa percentuale di tutte le transazioni di acquisto e di vendita sarà trattenuta e destinata a diversi scopi (prize fund wallet, marketing, liquidity, holders). In particolare, l’1% di tutte le transazioni viene ridistribuito automaticamente tra gli investitori, il che significa che la quantità di NSH del tuo wallet aumenterà ogni qualvolta qualcuno acquisterà o venderà il token.
  • Ma il vero punto di forza che eleva NoShit a ben più di una meme coin è il progetto di una piattaforma che avrà lo scopo di educare le persone al mondo delle criptovalute e della DeFi e allo stesso tempo combattere le truffe e le scam coins.

Seppur in modo sintetico, ho esposto i punti chiave che mi hanno convinto a investire in questa cripto. Tuttavia NoShit ha in programma molto più di questo e ti invito a scoprirlo al sito ufficiale noshitcoin.io.

Noshit coin - punti chiave

Come acquistare NoShit?

Al momento NoShit non è ancora disponibile negli exchange di criptovalute, ma puoi comunque acquistarla: tutto quello che ti serve è un wallet digitale.

  1. Apri un conto su Binance
  2. Acquista BNB su Binance tramite carta di credito
  3. Procurati un wallet digitale (come TrustWallet o MetaMask) e aggiungi il token NSH
  4. Trasferisci i BNB dall’account Binance al tuo wallet
  5. Vai su Pancake Swap e aggiungi il token NSH
  6. Connetti Pancake Swap al tuo wallet
  7. Inserisci la quantità di BNB che vuoi convertire in NSH
  8. Imposta lo slippage a 15% oppure aggiungi .01 alla fine della quantità di NSH
  9. Conferma lo scambio e vedrai apparire la quantità acquistata nel tuo wallet

Per concludere

In termini di guadagni, NoShit coin potrà essere nel 2022 quello che Shiba Inu è stato nel 2021? Difficile rispondere a questa domanda… ma come detto in precedenza, il progetto sembra promettere molto bene, tant’è vero che si trova spesso tra le cripto di tendenza su piattaforme come CoinMarketCap, CoinGecko o DEXTools.

Che dire quindi? Staremo a vedere!

«No BULLSHIT Promises
about Saving the Planet.
Just the REAL SHIT we can Stick to!»

Il contenuto proposto in questo articolo ha come unico scopo quello di fornire informazioni e non rappresenta in alcun modo un consiglio di carattere finanziario.