NSH, la cripto che combatte le truffe cripto

NoShit Token Smeller

Il progetto cripto NoShit Coin (NSH) sta procedendo nel pieno rispetto dei tempi indicati nella roadmap. Infatti, è da poco stata rilasciata la versione Beta della platform reviews, ovvero una piattaforma dedicata ad accurate recensioni sui nuovi progetti cripto.

L’obiettivo è principalmente quello di identificare possibili scam, quali rug pull e honeypot all’interno del crypto space. Il team di NoShit si propone proprio di portare alla luce i progetti ad alto rischio truffa, allertando gli investitori ed evitando loro perdite di denaro più o meno ingenti.

Uno scopo nobile e molto ambizioso quello di NoShit, specialmente se si pensa che ogni anno vengono illecitamente sottratti agli investitori miliardi di dollari in cripto dagli scammers.

NoShit Token Smeller

È già online anche un tool (anche questo in versione Beta) specifico per l’identificazione di honeypot: si tratta del NoShit Token Smeller. È sufficiente inserire l’indirizzo del token (token address) nell’apposito campo e il programma individuerà automaticamente il rischio di un possibile honeypot.

Altre novità presto in arrivo

Nei prossimi giorni saranno disponibili anche NFT, merchandising e DAPP Games, quindi vi consiglio di restare sintonizzati e seguire il canale ufficiale di Twitter per tutti gli aggiornamenti.

Torna in alto