NSH, la cripto che combatte le truffe cripto

NSH, la cripto che combatte le truffe cripto

Il progetto cripto NoShit Coin (NSH) sta procedendo nel pieno rispetto dei tempi indicati nella roadmap. Infatti, è da poco stata rilasciata la versione Beta della platform reviews, ovvero una piattaforma dedicata ad accurate recensioni sui nuovi progetti cripto.

L’obiettivo è principalmente quello di identificare possibili scam, quali rug pull e honeypot all’interno del crypto space. Il team di NoShit si propone proprio di portare alla luce i progetti ad alto rischio truffa, allertando gli investitori ed evitando loro perdite di denaro più o meno ingenti.

Uno scopo nobile e molto ambizioso quello di NoShit, specialmente se si pensa che ogni anno vengono illecitamente sottratti agli investitori miliardi di dollari in cripto dagli scammers.

NoShit Token Smeller

È già online anche un tool (anche questo in versione Beta) specifico per l’identificazione di honeypot: si tratta del NoShit Token Smeller. È sufficiente inserire l’indirizzo del token (token address) nell’apposito campo e il programma individuerà automaticamente il rischio di un possibile honeypot.

Altre novità presto in arrivo

Nei prossimi giorni saranno disponibili anche NFT, merchandising e DAPP Games, quindi vi consiglio di restare sintonizzati e seguire il canale ufficiale di Twitter per tutti gli aggiornamenti.